CHI HA CONOSCIUTO LA MIA ENERGIA

ALBERTA BARBAGLI

Vivere la presenza, anche silenziosa, di Giovanni è già una guarigione energetica e non solo. La sua libera vocazione per il naturale benessere completo dell'essere è evidente in ogni suo gesto, sguardo e parola. Conoscerlo e sviscerare insieme alcuni temi, per me molto delicati e importanti, ha portato a immediate e profonde guarigioni, capaci di cambiare totalmente la percezione della vita. Sono molto connessa, espansa e spiritualmente attiva, consapevole e oltre la struttura. Mi muovo solitamente in piena autonomia ma il suo supporto in certi ambiti è stato eccezionale, unico e risolutivo. Sa esattamente dove intervenire e come, e ciò che accade in quell'esatto istante è pura magia. Insieme e con il suo intervento abbiamo trasmutato un vecchio eco di una mia paura alla guida in autostrada, una allergia, chiuso e trasformato definitivamente alcune ferite e tanto altro. Lo ringrazio profondamente per la sua vicinanza e per ciò che è, per ciò che con la sua sola essenza muove nel mondo, a favore di chi sa cogliere la sua luce. Con infinita gratitudine. Consiglio a tutti di contattarlo e confrontarsi con lui, per le Letture Akashiche o per vivere uno spazio di profonda introspezione e guarigione, con facilità e gioia.

Alberta Barbagli - Guida Spirituale


Mi sono trovata bene e mi sto trovando bene tutt'ora con le letture fatte! sono state uno spunto per migliorare me stessa e il mondo attorno a me, sono un aiuto per affrontare al meglio le sfide difficili e soprattutto capire perchè ogni sfida, non a caso viene nella nostra vita. Merita tanto farlo per un elevata crescita :)


JASMINE SUFFREDINI

Le letture Akashiche sono un ottimo strumento che mi ha aiutato ad avere un punto di vista differente sui problemi della mia vita. Questo mi ha aiutato a sbloccare momenti di stallo e blocco, dandomi un nuovo approccio alla mia vita. Consiglio di provare questa bella esperienza, perché può veramente aiutare a migliorare la nostra vita e vivere al meglio il tempo in questa terra.

GABRIELE CLARINETTO